martedì 6 settembre 2016

Book Tag

Salve lettori! Oggi rispondo a questo bellissimo book tag, per cui ringrazio lequazionedeilibri <3
Si inizia!


  1. E-book o cartaceo? Senza dubbio scelgo il cartaceo! Anche se possiedo un e-reader e devo dire che è molto comodo perché lo puoi portare ovunque e ti permette anche di risparmiare.
  2. Brossura o rilegato? Preferisco i libri rilegati ma alla fine vanno bene entrambi xD
  3. Shopping online o in libreria? Decisamente libreria! Mi sono cimentata da poco nello shopping online ma niente batte le ore passate in libreria *-*
  4. Trilogie o serie? Vanno bene entrambe purché la storia non cominci ad annoiare.
  5. Eroi o cattivi? Eroi :) anche se alcuni cattivi hanno il loro fascino.
  6. Un libro che vorresti lo leggessero tutti? Per rimanere in tema con l'uscita del film direi "Io prima di te".
  7. L'ultimo libro letto? Starcrossed di Josephine Angelini.
  8. L'ultimo libro acquistato? Harry Potter e la pietra filosofale <3
  9. La cosa più strana usata come segnalibro? Ho sempre utilizzato segnalibri xD ne ho tantissimi!
  10. Libri usati sì o no? Preferisco libri nuovi ma se li trovo usati e in buone condizioni perché no?
  11. Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente? Red, Shadowhunters, Harry Potter.
  12. Un libro che ti ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo? Non mi viene in mente nulla xD
  13. Mondo reale o fantastico? Fantastico.
  14. Un film o telefilm che hai preferito al libro? The vampire diaries. Carini i primi libri ma proseguendo sono diventati senza senso. 
  15. Giudichi i libri dalla copertina? Alcune volte lo faccio ma spesso cerco di fidarmi più della trama.
Il tag finisce qui! Spero vi sia piaciuto :) Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se volete scrivete le vostre risposte :*

A presto

5 commenti:

  1. Che tag simpatico 😄 mi piacciono molto le tue risposte, sono d'accordo con gran parte di esse! Approfitto del tuo invito a ti do le mie risposte 😉
    1.E-book o cartaceo? Sono d'accordo con te, preferisco il cartaceo ma ho anch'io un e-reader.
    2.Brossura o rilegato? Preferisco i rilegati, ma in fondo vanno bene entrambi.
    3.Shopping online o in libreria? Libreria!
    4.Trilogie o serie? Nessuna delle due! XD non amo le storie "a puntate", ho letto soltanto la saga Twilight anni fa e la trilogia Hunger Games di recente. Preferisco romanzo con un inizio a una fine nello stesso libro XD
    5.Eroi o cattivi? Eroi.
    6.Un libro che vorresti lo leggessero tutti? "E non disse nemmeno una parola" di Böll, lo adoro.
    7.L'ultimo libro letto? "La zona morta" di Stephen King.
    8.L'ultimo libro acquistato? "Uomini e topi" di John Steinbeck
    9.La cosa più strana usata come segnalibro? Boh, ho usato di tutto, da scontrini a biglietti dei mezzi pubblici a carte di caramelle 😅
    10.Libri usati sì o no?Sono d'accordo con te, se trovo un usato in buona condizioni non mi sono certo tirata indietro.
    11.Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente? David Golder, Il ritratto di Dorian Gray, Orgoglio e Pregiudizio.
    12.Un libro che ti ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo? Non saprei XD
    13.Mondo reale o fantastico? Fantastico.
    14.Un film o telefilm che hai preferito al libro? Sono d'accordo con te per The Vampire Diaries. In questo caso, inoltre, dico sempre "I passi dell'amore".
    15.Giudichi i libri dalla copertina? L'ho fatto un paio di volte in passato e ne sono rimasta delusa, quindi non lo faccio più, non ho un buon sesto senso, mi sa 😅
    Spero non averti annoiata, io mi sono divertita nel rispondere.
    😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver lasciato le tue risposte Miriam �� Mi sono piaciute molto �� <3 <3

      Elimina
    2. Grazie a te per aver pensato ad invitarmi a questo simpatico tag 😘

      Elimina
  2. bel blog :) mi sono iscritta ti va di ricambiare? :)

    RispondiElimina