martedì 19 luglio 2016

Nomination Liebster Award


Salve lettori! Sono stata nominata per il Liebster Award da A Book Lover and Trusty Reader (grazie <3 ). È un premio che viene assegnato ai blog con meno di 200 iscritti per farli conoscere. Adesso risponderò alle 11 domande che mi sono state poste:

1. Quando, ma sopratutto perché hai deciso di aprire un blog dedicato ai libri?
Il mio blog è nato da poco, fine giugno. Ho deciso di aprire un blog dedicato ai libri perché sono una delle cose che amo di più! Senza di loro mi sento persa! Volevo condividere con altre persone questa mia passione e sperare di farne appassionare di nuove. 

2. Com'è nata la tua passione per la lettura?
Penso di averla sempre un po' avuta perché mi è stata trasmessa dalla mia famiglia. Per un periodo di tempo mi sono allontanata dalla lettura, ma negli ultimi anni non riesco  a farne a meno! 

3. Un libro che ti ha fatto piangere?
Un libro che mi ha fatto piangere è stato Io prima di te di Jojo Moyes. Chi l'ha letto sa bene il perché :(

4. Se potessi scegliere di essere per un solo giorno, un personaggio di un libro, chi vorresti essere?
Sceglierei sicuramente Hermione :D 

5. Il tuo genere preferito?
Fantasy <3

6. Ti è mai successo che un  libro, che hai atteso di leggere per molto tempo, alla fine non si è rivelato all'altezza delle tue aspettative? Se sì, qual era il libro?
Credo non sia mai successo finora.

7. I tuoi 3 libri preferiti.
Questa è una scelta difficile xD Direi: Orgoglio e Pregiudizio, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Red della trilogia delle gemme (non necessariamente in quest'ordine). 

8. Currently reading.
Al momento sto leggendo Le cesoie di Busan di Karen Waves.

9. Quando entri in una libreria ti lasci mai consigliare dal libraio? Come scegli i tuoi acquisti? 
La maggior parte delle volte che vado in libreria so già cosa voglio comprare.

10. 3 libri che proprio non ti vanno giù.
1984, non sono riesco proprio a leggerlo. Il diario del vampiro. Innamorata di un angelo.

11. Che libro mi consiglieresti? 
La trilogia delle gemme :)

Ecco qui la lista degli 11 blog che ho nominato per il Liebster Award:

Queste sono le domande che ho scelto per voi:
1. Qual è il tuo genere preferito?
2. Dove ti piace leggere?
3. Un autore o autrice che vorresti incontrare.
4. Ebook o cartaceo?
5. Ultimo libro letto.
6. Prima di scegliere un libro cosa fai? Cosa determina la tua scelta?
7. Che libro mi consiglieresti?
8. Hai mai prestato un libro? se sì, ti è stato restituito? 
9. Qual è stato il primo libro letto?
10. Protagonista preferito?
11. Che sensazioni ti dà la lettura?


Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte :D Ringrazio ancora A book lover and trusty reader per avermi nominata *-*

REGOLE:
Inserisci il logo "Libster awards" sul blog
Ringraziare chi ti ha nominato e seguilo
Rispondere alle domande
Nominare 11 blogger con meno di 200 followers
Formula a tua volta 11 domande per i blog nominati
Informali


2 commenti: